Chi siamo.

Il Colorificio INGROVER si trova a Gallarate, con più di 35 anni di storia è diventato un importante punto di riferimento sia per i professionisti che per gli hobbisti.

La costante ricerca e l’innovazione hanno portato il Colorificio ad avere una gamma di prodotti completa e costantemente rinnovata, e, nonostante l’utilizzo di tecnologie sempre più evolute che hanno portato in negozio strumenti come il spettrofotometro per la ricerca del colore e i tintometri elettronici, la nostra caratteristica più importante rimane il rapporto umano e lo scambio di informazioni per lavorare ed applicare al meglio i nostri prodotti. Il nostro personale guida il cliente in ogni fase dell’acquisto, dalla  scelta del materiale al colore fino alle tecniche di applicazione  con la competenza e la professionalità necessaria ai  tempi moderni ma  in un clima tipico dei negozi a conduzione famigliare.

Da noi è facile incontrare l’artigiano e l’imprenditore, ma anche il bricoleur, così come l’hobbista, la scrapbooker, il pittore famoso e il restauratore.

Tutti trovano l’indicazione del prodotto migliore da utilizzare, le ultime novità in quanto a materiali, colori e vernici frutto della più avanzata ricerca tecnologica, o semplicemente la soluzione per un piccolo problema domestico. Ma anche il consiglio giusto per impiegare una certa tecnica decorativa o per acquistare strumenti e accessori specifici.