TATTOO

TATTOO. CREATIVITÀ ALL’INFINITO.

Con Tattoo la decorazione d’interni scopre nuove forme espressive.

Grazie ad una formulazione innovativa, Tattoo permette di realizzare effetti cromatici unici e altamente personalizzabili, con una semplicità mai vista prima, riducendo il numero dei passaggi e i tempi di applicazione.

Tattoo offre un’eccezionale varietà di soluzioni estetiche innovative, con effetti di luce tridimensionali e fondi strutturati in grado di ricreare con estremo realismo la sensazione di materiali pregiati come legno, cuoio, metalli ecc.

Karma

Karma è la finitura a rilievo ideale per ricreare atmosfere preziose e avvolgenti, grazie alla lucentezza della base metallizzata (oro, argento o bronzo) ed ai riflessi creati dalle particelle cristalline, che generano la tipica granulosità irregolare della superficie.
Con la versatilità dei sistemi tintometrici
J Colors e le differenti modalità applicative, è possibile creare una sconfinata varietà di effetti, che spaziano dalle calde ambientazioni fusion ai gelidi riflessi metallescenti delle location metropolitane.

Starlight

La luce delle stelle si propaga all’interno di ogni ambiente con Starlight, il rivestimento glitterato pensato per valorizzare il design contemporaneo.
In casa o nei locali di tendenza,
Starlight permette di creare zone luminose e conviviali, oppure soluzioni scenografiche ad effetto, attraverso un’illuminazione ben studiata. La brillantezza di Starlight può essere intensificata con l’aggiunta dei glitter Rockstar, disponibile anche nella variante fotoluminescente Stardust.

Tahiti

Tahiti unisce la raffinatezza e il prestigio dei riflessi perlati all’originalità di lavorazioni sempre differenti, per fondersi in modo armonioso con ogni stile di arredo.
Disponibile in infinite tonalità, la finitura può essere utilizzata semplicemente liscia, oppure lavorata a piacere per creare effetti ottici a rilievo, che aggiungono un tocco di creatività, riflettendo la luce in modo differente a seconda del punto di osservazione.